Lerici – Con pochi giorni alle spalle, di tempo per recuperare energie dopo le fatiche dei rispettivi recuperi a metà settimana, Lerici e Bolanese si affrontano al “Piero Bibolini” di Falconara domenica 7/12 (ore 15) per l’11.a giornata del campionato di Prima Categoria ligure.
Lericini reduci dalla sconfitta per 1-0, ampiamente però preventivabile sul campo della capolista Lavagna 2.0, peraltro per via di un rigore trasformato da Mosto…Per la cronaca mister Andrea Gatti ha messo in campo ivi: Calzetta, Lattanzi, Losso; Lazzoni, Seghi, Milone; Verona, Benassi, Paterno; Barcio e Shqypi. Entrati Bellotti, Maglione, Palagi e Gjonai.
Per quanto riguarda invece il recupero dei bolanesi, mancato da costoro il successo in casa sul rampante Iron Fox Amegliese, nonostante le due reti di vantaggio. A segno per la cronaca per i giallorossi D. Castellanotti su cross di Degano e quest’ultimo con potente rasoterra dopo palla recuperata. Poi però gli amegliesi recuperano con Baldini e quel Masini che peraltro ha pure sprecato un calcio di rigore. Questa la formazione schierata per l’occasione da trainer Zoran Gjorgiev; Biagioni, Deidda, Baiardi; Tacchini, Beggiato, Sommovigo; Degano, Gervasi, Colombo; Castellanotti A. e Castellanotti D. Entrati Briselli, Carta, Barbieri, Luti e Metti.
Nella foto l’entrata del “Falconara Stadium”



















































