Home Senza categoria

Incidente sulla A12 tra Rapallo e Chiavari: macchina cappottata

Incidente sulla A12 tra Rapallo e Chiavari: macchina cappottata
La macchina cappottata in A12 (foto dei Vigili del Fuoco)

Vigili del Fuoco in azione per soccorrere due feriti dopo il ribaltamento di un’auto in direzione Livorno

L’incidente nel tratto fra Rapallo e Chiavari

Questo pomeriggio i Vigili del Fuoco sono intervenuti sull’autostrada A12, nel tratto compreso fra Rapallo e Chiavari in direzione Livorno, per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. L’impatto è stato violento e una delle auto, con due persone a bordo, ha terminato la sua corsa ribaltata sul tetto, occupando parte della carreggiata e rendendo immediatamente necessario l’arrivo dei soccorsi.

L’intervento dei soccorritori e la chiusura dell’autostrada

Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno lavorato per estrarre in sicurezza i feriti dall’abitacolo, operazione resa delicata dalla posizione instabile del veicolo e dai danni riportati nella collisione. Una volta liberati, i feriti sono stati affidati al personale sanitario per il trasporto in ospedale. Per tutta la durata delle operazioni l’autostrada è rimasta chiusa, così da consentire ai soccorritori di operare senza rischi e permettere la rimozione dei mezzi incidentati.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube