Home Gossip

La politica femminile a sinistra, Marylin contro Silvia: post al vetriolo su fb

S
“Come donna ti dico che sei bella, bravissima nella comunicazione che è ineccepibile, grazie alla tua squadra di esperti che hanno costruito in tre anni un prodotto di marketing politico eccellente e tu ne sei la dimostrazione, per quanto studiata nei minimi particolari per essere contrapposta a Giorgia Meloni.
Stesso taglio di capelli , stesso dress code, stessa voce impostata , stesso atteggiamento non verbale, di cui hai ricalcato praticamente ogni cosa, e ripeto il verbo ‘ricalcato’ da me usato non a caso, ma i tuoi esperti di comunicazione capiscono al volo cosa intendo, per quanto il Rolex non ci stia proprio”.
Lo ha dichiarato, con un post al vetriolo su fb, l’ex vicepresidente di Regione Liguria con la giunta Burlando ed ex consigliera regionale dell’Italia dei Valori Marylin Fusco, che era rimasta coinvolta nell’inchiesta “Spese pazze” di anni fa e che ieri si è lanciata in una critica politica al femminile contro Silvia Salis pubblicando a margine del testo del post una foto della sindaca di Genova.
“Di solito – ha aggiunto Fusco – ho sempre visto lo Swatch al polso degli esponenti di centrosinistra, ma giustamente tu rappresentanti il campo progressista, che in pochi mesi ha riportato Genova al Medioevo.
Tutti pensano che Tu sia uscita dal cilindro all’ultimo minuto, ma in realtà sei stata addestrata almeno 3 anni prima.
Complimenti. Perché tutti hanno creduto al ‘È già domani’. Cioè all’anno 1.100 d.C.
Ciò che stai combinando a Genova lascia veramente molto perplessi, se non di stucco.
Al di là del fantomatico bando per la ricerca del consulente sulla Diversità, l’aumento Imu, il blocco di grandi progetti importanti per la città, la restituzione di finanziamenti milionari per il gusto di dire ‘No’, l’educazione affettivo-sessuale nelle scuole a bambini di 3-5 anni e quindi parliamo di asili, ora pure la negazione del Presepe.
Mah, credo sia veramente una strategia per farti spedire di corsa a Roma, pur di non fare danno a Genova.
Anche se in realtà tutto era già stato pianificato da mò.
Il disegno è quello di prendere sicuramente il posto di Elly, ma attenta: sii chiama strategia del controinganno.
E non c’è nulla da fare. Sun Tzu docet. Complimenti, ottima mossa”.