Home Sport Sport La Spezia

Calcio – Mamas Migliarinese al nastro di partenza

Il Mamas Migliarinese inaugura il proprio campionato di Seconda Categoria ligure, dopo l’eliminazione dalla Coppa Liguria, con un “dejà vù” contro il Rebocco che è ormai quasi un classico di questo inizio stagionale.

I recentissimi precedenti dovrebbero incoraggiare i mamas-migliarinesi, che dapprima hanno eliminato i rebocchesi nel contesto della conquista del Memorial “Rocchi” a Podenzana (ancorché ai rigori dopo essere stati rimontati di 2 gol) quindi hanno fatto il “bis” in Coppa Liguria, con un 4-2 all’ “Astorre Tanca”.

Non c’è due senza tre, si suol dire, ma meglio stare sul chi vive soprattutto perché a forza di incontrarlo il Rebocco ormai deve conoscere il Mamas piuttosto bene e chissà che di recente non abbia studiato le contromisure.

Chi vivrà vedrà…per la cronaca intanto si gioca sabato 11/10 al “Denis Pieroni” della Pieve spezzina, dove i migliarinesi sono di casa: arbitro Coccoluto; calcio d’inizio alle ore 16.

L’altro anticipo del sabato nel girone è Albianese-Castelnovese, un’ora prima ad Albiano Magra, direttore di gara Marongiu.

Nella foto la panchina del Mamas Migliarinese contro l’ Arcola Garibaldina nell’ultimo match di Coppa Liguria, persa per 4-2, con un parziale di 4-0