Home Consumatori Consumatori Genova

Ampliamento orari uffici postali a Genova

Poste Italiane
Poste Italiane

Ampliamento orari uffici postali a Genova. Le modifiche dell’apertura al pubblico dei tre uffici da lunedì 16 gennaio.

Ampliamento orari uffici postali a Genova, i dettagli.

Poste Italiane, da sempre vicina al territorio e alle realtà locali, con la rete più capillare del Paese, formata da quasi 13mila Uffici Postali e circa 26mila portalettere, conferma la sua grande attenzione ai Piccoli Comuni e l’impegno nell’erogazione di nuovi servizi. L’Azienda, parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese, continua dunque ad essere punto di riferimento per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.

Gli interventi a Genova testimoniamo la volontà di Poste Italiane di garantire un sostegno concreto all’intera provincia e alla sua comunità e in particolare nei comuni di Genova e Cogoleto.

In città gli orari di Genova 53, in via Coronata 28R e Genova 63, in via Serra di Bavari 7R saranno da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45, mentre Sciarborasca, nel Comune di Cogoleto, riaprirà a tre giorni, vale a dire martedì e giovedì, dalle 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45.

Si ricorda inoltre a tutti i cittadini la possibilità di utilizzare i 124 ATM Postamat della provincia di Genova oltre ai canali digitali come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono anche indicati i nuovi orari di apertura degli Uffici Postali.