Tragedia in salita Superiore della Noce a San Martino
Il quartiere di San Martino a Genova è stato teatro di una tragedia nella notte. Una donna di 30 anni è deceduta dopo essere caduta dalle scale del suo palazzo in salita Superiore della Noce. La tragedia sarebbe avvenuta poco dopo un litigio con il fidanzato.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 2.40 da alcuni residenti che hanno assistito alla drammatica scena.
Inutili i soccorsi: la vittima è morta poco dopo la caduta
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, con un’ambulanza della Croce Gialla e l’auto medica Golf 1. Nonostante i tentativi di rianimazione, per la giovane non c’è stato nulla da fare: è morta poco dopo l’arrivo dei soccorsi.
Lite con il fidanzato poco prima della caduta
Le prime testimonianze raccolte parlano di una lite accesa con il fidanzato, che si sarebbe allontanato dall’abitazione poco prima dell’incidente. La donna è precipitata nella tromba delle scale, dinamica che resta ancora da chiarire completamente. Alcuni residenti dello stabile hanno raccontato sia la discussione, sia la caduta, fornendo elementi preziosi agli inquirenti.
Polizia al lavoro per ricostruire i fatti
Sul luogo della tragedia sono intervenute le volanti della polizia, che hanno avviato immediatamente le indagini. Gli agenti stanno ascoltando i testimoni e raccogliendo ogni dettaglio utile a ricostruire quanto accaduto. Resta da stabilire se si sia trattato di una caduta accidentale o se ci siano altri elementi da accertare.
Articolo in aggiornamento
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube