Aulla – Al “Quartieri” aullese il Magrazzurri dura un tempo, in particolare nella prima mezzora abbondante sembra perfino più registrato dei più titolati avversari, coronando il quanto col vantaggio firmato da Bojang (in questa stagione a quanto pare titolare a tutti gli effetti) su svarione difensivo avversario.
Se nonché proprio alle soglie dell’intervallo ecco il pari di Roncarà su rigore per fallo di Ricci su Nicolini che fa magari da base a una ripresa che la Fezzanese domina alla grande, in cui s’innesta peraltro l’entrata d’un Cesarini che a quanto pare si propone subito da “uomo in più” della squadra, guarda caso è lui a portare in vantaggio di prepotenza i fezzanoti in avvio di secondo tempo…e a metà circa di quest’ultimo fa doppietta nuovamente su spunto personale, non solo, ma poco dopo serve a Bruccini il pallone del 4-1. Infine, appena oltre la mezzora, Roncarà assurge a sua volta a doppiettista: con un bel tiro a girare dal limite dell’area.
Fezzanese di nuovo in amichevole domenica 17/8, ore 18.30, di fronte al Don Bosco Spezia ancora ad Aulla; “Magra” da parte sua a Fivizzano sabato 23.
Tabellino.
FEZZANESE – MAGRAZZURRI 5 – 1
MARCATORI: Cesarini (2) Roncarà (2; 1 rigore) Bojang e Bruccini.
FEZZANESE: Scopsi (Mazzola), Moscato (Battistoni), Stradini (De Marco); Battini (Aliboni), Corrado M. (Manfrone), Rossi (Scieuzo); Beccarelli (Corrado S.), Bastianelli (Bruccini), Nicolini (Cesarini); Roncarà e Costa (Scarlino). All. Ponte.
MAGRAZZURRI: Ricci, Lorieri, Caleo; Barabino, Yaffa, Lazri; Paita, Sbarra, Elhdiy; Pellegri e Bojang. Entrati nella ripresa: Ontario, Vecchione, Mameli, Cecchi, Benettini, Malatesta, Ninotti, Benabbi, Montali e Salamina. All. Barletti.