Controllo della Polizia in centro città
Nella serata di lunedì 18 agosto, durante un servizio di pattugliamento, una volante della Polizia di Stato ha notato un giovane con atteggiamento sospetto in via Garibaldi, all’altezza dell’incrocio con via Roma. Alla vista degli agenti, il ragazzo ha tentato di confondersi tra i clienti di un alimentari per poi allontanarsi frettolosamente, attirando ulteriormente l’attenzione.
Il tentativo di disfarsi della droga
Una volta raggiunto, il giovane ha cercato di liberarsi di alcuni involucri lanciandoli a terra tra le auto in sosta. Gli agenti hanno recuperato otto confezioni contenenti cocaina, per un totale di 7,29 grammi, oltre a un ulteriore quantitativo di hashish trovato addosso al ragazzo insieme a denaro contante.
Arresto e convalida dell’Autorità Giudiziaria
La Polizia ha proceduto con l’arresto per detenzione ai fini di spaccio, mettendo il giovane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio direttissimo. Nella mattinata di oggi, l’arresto è stato convalidato e nei confronti dell’uomo è stato disposto l’obbligo di firma presso la Questura di Genova.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube