Paura nella notte a San Biagio della Cima, nell’entroterra imperiese, dove intorno alle 3 un incendio ha completamente distrutto un’abitazione. L’allarme è stato lanciato dai residenti che, accortisi delle fiamme, sono riusciti a uscire immediatamente dalla casa e mettersi in sicurezza.
Vigili del fuoco ostacolati dalla scarsa segnalazione della zona
I vigili del fuoco hanno incontrato difficoltà a raggiungere l’edificio a causa della scarsa precisione dei sistemi GPS nella zona. Una volta individuata l’abitazione, i pompieri sono riusciti a domare le fiamme e a evitare che l’incendio si propagasse alla vicina area boschiva.
Nessun ferito, avviate le indagini sulle cause del rogo
Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Dopo lo spegnimento, i vigili del fuoco hanno avviato la bonifica dell’area e le indagini per accertare le cause che hanno scatenato l’incendio. La casa è stata dichiarata inagibile e risulta completamente distrutta.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube