Home Cronaca Cronaca Genova

Reazioni avverse Covid, oggi a Tursi proiezione di Invisibili

Reazioni avverse Covid, oggi a Tursi proiezione di Invisibili
Reazioni avverse Covid, oggi a Tursi proiezione di Invisibili

Oggi, giovedì 22 dicembre a partire dalle ore 15, a Genova, Palazzo Tursi, presso il Salone di Rappresentanza, si svolge la proiezione (circa un’ora e mezza) con dibattito di “Invisibili”. Documentario sulle reazioni avverse ai vaccini Covid 19.

Il documentario raccoglie le testimonianze delle persone che hanno subito gli effetti avversi del vaccino covid 19, di medici e professionisti.

“Si parla, solo per l’Europa – si legge in una nota degli organizzatori dell’evento – di milioni di reazioni avverse, anche gravi e di migliaia di decessi tutti documentati, di cui i media mainstream non parlano o parlano in minima parte, minimizzando la portata reale del fenomeno. La sensazione è che le istituzioni vogliano quasi far sparire queste persone. Che non solo faticano ad ottenere una diagnosi, ma addirittura non sono prese in carico dal Servizio Sanitario Nazionale e sono rese, appunto, ‘invisibili’.

Per questo motivo il documentario vuole portare l’attenzione sulla reale gravità di questi casi. Attraverso le voci dei danneggiati ma anche dei professionisti del mondo della sanità e della magistratura, e sul diritto di queste persone ad essere ascoltate e curate.”

A Palazzo Tursi interverranno: Paolo Cassina, regista; Erminia Maria Ferrari, medico; Valerio Gennaro, medico epidemiologo (già IST); Paolo Bianchini, avvocato; Stefano Contin, CLN Liguria; Mattia Crucioli, consigliere comunale Uniti per la Costituzione e presidente Alternativa.

Sono stati invitati ad intervenire: Il Presidente della Regione, Sindaco, Vicesindaco e tutte le autorità locali, la ASL 3 genovese, i medici di base, e tutta la cittadinanza che desidera ampliare la propria conoscenza su questo tema che riguarda direttamente molti di noi.

Evento a cura del gruppo consiliare Uniti per la Costituzione con il supporto di: CLN Liguria, Libere Femministe Genova, Comitato Ascoltami, associazione Libera Piazza Genova.