Home Cronaca Cronaca Savona

Savona, spacciano nel negozio: chiuso ortofrutta. Titolari arrestati

Savona, spacciano nel negozio: chiuso ortofrutta, titolari arrestati
La Polizia a Savona

A Savona, nell’ambito delle azioni volte alla tutela della sicurezza pubblica nei confronti degli esercizi commerciali, è stato emesso e attuato un provvedimento di sospensione per 10 giorni nei confronti di un negozio specializzato nella vendita di ortofrutta.

Tale provvedimento, basato sull’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, è stato eseguito immediatamente in seguito all’arresto dei titolari del negozio e della loro convivente.

Il provvedimento è stato emanato dopo che il personale della Guardia di Finanza di Savona ha arrestato i titolari del negozio, colti in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.

Le segnalazioni dei residenti del centro cittadino hanno contribuito a sollevare dubbi sulla sicurezza urbana, evidenziando un flusso sospetto di persone che entravano ed uscivano dal negozio senza effettuare acquisti di frutta o verdura.

Questo comportamento ha generato un clima di allarme sociale.

Le Forze dell’Ordine continuano il loro impegno con interventi mirati a garantire la sicurezza dei cittadini e a promuovere il rispetto delle regole da parte degli esercenti, la maggior parte dei quali opera nel rispetto delle normative di settore.