Un inseguimento notturno della Polizia termina con un incidente stradale in via Canevari, ma fortunatamente senza feriti
La notte scorsa, per le strade di Genova, un inseguimento ad alta tensione si è concluso con un incidente in via Canevari. Secondo le prime ricostruzioni, un’auto non si sarebbe fermata all’alt della Polizia e, accelerando, ha costretto gli agenti a un inseguimento. Giunti in via Canevari, il veicolo in fuga si è schiantato, fortunatamente senza provocare feriti tra il conducente o eventuali passeggeri.
Un episodio che richiama precedenti simili
Questo episodio si inserisce in una serie di inseguimenti notturni a Genova. Lo scorso 23 dicembre, un’auto in fuga dalle forze dell’ordine aveva provocato un incidente frontale a Sampierdarena, in largo Jursè all’altezza della rotonda di via Pieragostini. In quel caso, l’uomo alla guida, senza fissa dimora, era stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e si trovava a bordo di un veicolo rubato.
Indagini in corso e sicurezza stradale
Le autorità stanno ora approfondendo la dinamica dell’inseguimento in via Canevari, per chiarire le responsabilità e ricostruire l’esatta sequenza dei fatti. Gli agenti stanno anche verificando eventuali danni a terzi o a veicoli circostanti. L’episodio evidenzia ancora una volta i rischi legati agli inseguimenti in contesto urbano e la necessità di misure preventive per garantire la sicurezza di cittadini e operatori delle forze dell’ordine.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook,Twitter e YouTube




















































