Scontro tra due auto nei pressi dello stadio
Attimi di paura a Marassi, nella tarda mattinata di lunedì, per un incidente stradale avvenuto in via Jean Monnet, a pochi passi dallo stadio. Due auto si sono scontrate e una delle vetture, una Cupra elettrica, è rimasta ribaltata in mezzo alla carreggiata.
L’intervento dei soccorsi
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi con l’ambulanza della Nuova Volontari Moresco e Nuova Volontari San Fruttuoso, l’automedica Golf 3, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale, che hanno aiutato il conducente della Cupra a uscire dall’abitacolo. L’altro automobilista, invece, è riuscito a mettersi in salvo autonomamente. Presenti anche due ambulanze con il personale sanitario del 118.
Feriti trasportati al San Martino
Il bilancio dell’incidente è di due feriti lievi: uno trasportato in codice giallo e l’altro in codice verde all’ospedale San Martino di Genova. Fortunatamente, nessuno versa in gravi condizioni.
Strada chiusa e rilievi in corso
Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dell’auto ribaltata, gli agenti hanno temporaneamente chiuso ponte Serra al traffico. I vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza della vettura, mentre la polizia locale ha avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube