Vigili del Fuoco in azione all’alba per domare le fiamme e mettere in sicurezza una bombola di GPL
Le fiamme all’alba in via Berghini
Questa mattina, poco dopo le sei, un fitto fumo si è alzato da un circolo ricreativo situato in via Berghini, attirando l’attenzione dei residenti e richiedendo l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco. Al loro arrivo, le fiamme avevano già avvolto l’intero locale, costruito quasi interamente in legno e quindi particolarmente vulnerabile al rapido propagarsi del rogo. I pompieri hanno lavorato per circoscrivere e spegnere il fuoco, operazione resa complessa proprio dalla natura altamente combustibile della struttura.

L’intervento dei Vigili del Fuoco e la messa in sicurezza
Durante le operazioni è stata individuata all’interno del circolo una bombola di GPL, subito messa in sicurezza per evitare ulteriori rischi in un contesto già compromesso dalle alte temperature generate dall’incendio. Grazie alla tempestività dell’intervento non si registrano persone coinvolte o ferite.
Sul posto hanno operato anche le squadre del Centro Documentazione Foto Video, che hanno supportato le attività di monitoraggio e rilevazione.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube






















































