L’uomo ha aggredito anche gli agenti. Le segnalazioni dei cittadini in via Colonnello Franceschi
Momenti di tensione ieri sera a Chiavari, dove un 35enne del posto è stato arrestato dalla Polizia di Genova per resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo, armato di bastone, stava dando in escandescenze in via Colonnello Franceschi, minacciando passanti e proprietari di alcuni locali. Le segnalazioni dei cittadini hanno permesso agli agenti di rintracciarlo rapidamente.
Il fermo in Corso Brizzarola
Il 35enne si era spostato da via Franceschi a Corso Brizzarola, dove camminava in mezzo alla strada con due bastoni di legno. Alla vista della volante ha iniziato a urlare contro gli agenti, opponendo resistenza al momento del fermo.
Agente ferito durante l’arresto
Durante le fasi del contenimento, l’uomo ha colpito più volte un poliziotto al braccio. L’agente, medicato successivamente, ha ricevuto una prognosi di tre giorni.
L’arresto e la direttissima
Il 35enne è stato condotto in Commissariato, tratto in arresto e sarà processato per direttissima. Resta valida la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube