Dramma a Imperia: bimbo di due anni precipita dal terrazzo
Un grave incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio a Imperia, in via della Repubblica. Un bambino di appena due anni è caduto da un terrazzo, facendo un volo di diversi metri. Le sue condizioni sono state giudicate estremamente gravi dai soccorritori.
Trasferito d’urgenza all’ospedale Gaslini
Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato il padre a portare il piccolo al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia. Vista la gravità dei traumi riportati, i medici hanno deciso di trasferirlo d’urgenza in elicottero all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. Il bambino avrebbe riportato un politrauma.
Carabinieri al lavoro per ricostruire l’accaduto
Sull’episodio stanno indagando i carabinieri, che hanno già ascoltato i genitori del bambino. Sono in corso verifiche per comprendere la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Analisi delle immagini di videosorveglianza
Le forze dell’ordine stanno inoltre acquisendo le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze utili alla ricostruzione dei fatti. L’obiettivo è chiarire come sia avvenuta la caduta e se vi siano stati elementi di negligenza o fatalità.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube