Auto contro un palo della luce a Loano
Nella notte tra l’11 e il 12 settembre, pochi minuti dopo la mezzanotte, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Finale Ligure sono stati chiamati a intervenire a Loano a seguito di un incidente stradale. Una vettura, per cause ancora in fase di accertamento, è finita contro un palo della luce.
Occupanti del veicolo non presenti al momento dei soccorsi
All’arrivo sul luogo dell’incidente, i pompieri hanno constatato l’assenza delle persone che si trovavano a bordo dell’auto al momento dell’impatto. La circostanza ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine per chiarire la dinamica e ricostruire quanto accaduto.
Sicurezza garantita nell’area dell’incidente
Il lavoro dei Vigili del Fuoco si è concentrato sulla messa in sicurezza sia della vettura incidentata sia del palo della luce danneggiato, con l’obiettivo di eliminare possibili rischi per la circolazione stradale e per l’area circostante.
Polizia Stradale sul posto per i rilievi
A supporto delle operazioni è giunta anche una pattuglia della Polizia Stradale, che ha avviato gli accertamenti di rito per stabilire eventuali responsabilità e le cause precise dell’incidente.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube