Home Sport Sport Genova

Genoa, arrivo ieri sera nel ritiro Bardonecchia

Il Grifone è arrivato. Puntualissimo, dopo il viaggio sulla Freccia Rossoblù che ha lasciato la squadra davanti all’Hotel Rivé, dove alloggerà per tutto il periodo del ritiro. Per la terza estate consecutiva il Genoa fa tappa a Bardonecchia.

Giusto il tempo di posare le valigie, pranzare e per un breve riposo, poi alle cinque in punto scatterà la prima sessione di allenamento in Piemonte. Seguita dalla doppia seduta di mercoledì, in preparazione della sfida di giovedì contro l’Albissola (ore 17), protagonista di una storica promozione in Serie C.

Sul posto è presente già un discreto numero di tifosi, che sta incominciando a colorare di rossoblù il comune più occidentale d’Italia. Numero destinato ad aumentare, grazie anche alla vicinanza tra Genova e Bardonecchia. Tutti pronti comunque a far sentire il proprio calore e la propria passione alla squadra, non solo in occasione dell’amichevole con i ponentini, ma soprattutto nella giornata di venerdì, durante il passaggio dei giocatori per le vie del centro città (ore 12), per salutare e incontrare tifosi, turisti e popolazione locale.