Home Senza categoria

Scontro mortale nella notte a Imperia: perde la vita un motociclista di 33 anni

Scontro mortale nella notte a Imperia: perde la vita un motociclista di 33 anni
Un'ambulanza (immagine di repertorio)

Un tragico incidente ha sconvolto la città di Imperia intorno alle 4.30 di questa notte. Uno scontro tra una moto e un’auto ha causato la morte di un uomo di 33 anni e il grave ferimento di un’altra persona. 

Il dramma si è consumato in via Scarincio, nei pressi del Museo Navale, una zona centrale e frequentata del capoluogo ligure.

L’incidente potrebbe essere stato un tamponamento

Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime ricostruzioni potrebbe essersi trattato di un tamponamento. A bordo della moto viaggiavano due persone: il conducente, un uomo di 33 anni, è deceduto sul colpo, mentre il passeggero è rimasto ferito in modo grave.

Inutili i soccorsi: l’uomo è morto sul posto

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente con più mezzi: Croce Rosa di Imperia, Croce Bianca di Imperia, Croce Rossa di Pieve di Teco e l’automedica Alfa1. È stato anche attivato l’elisoccorso Grifo 1 da Albenga, ma nonostante ogni tentativo di rianimazione, per il motociclista non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto sul luogo dell’incidente.

Il passeggero trasportato in ospedale in gravi condizioni

Il passeggero, rimasto gravemente ferito, è stato stabilizzato e trasportato con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, dove è ora ricoverato in condizioni serie. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Questura di Imperia e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e avviare gli accertamenti del caso.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube