Incidente notturno in via Vanini: allarme alle 3:15 a Savona
Nella notte tra sabato e domenica, precisamente alle ore 03:15, i Vigili del Fuoco di Savona sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto in via Giulio Cesare Vanini, all’altezza del civico 11. L’allarme è scattato dopo la segnalazione di un veicolo fuori controllo con il conducente bloccato all’interno dell’abitacolo.
Giovane alla guida soccorso dal 118: trasportato in codice verde
Il mezzo coinvolto nell’incidente è una Ford Fiesta condotta da un giovane di circa 28 anni. Al momento dell’arrivo dei soccorritori, il conducente era già stato estratto dall’auto e si trovava a bordo dell’ambulanza della Croce Bianca di Savona. Fortunatamente le sue condizioni non sono risultate gravi: è stato trasportato all’Ospedale San Paolo di Savona in codice verde.
Intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri
La squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo, in attesa dell’arrivo dei Carabinieri che hanno completato gli accertamenti e le operazioni di rito. Le cause dell’incidente sono in fase di valutazione, ma non risultano coinvolti altri veicoli.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube