Home Cultura Cultura Genova

Concentratore di ossigeno al Benedetto Acquarone

Concentratore di ossigeno al Benedetto Acquarone
Concentratore di ossigeno al Benedetto Acquarone

Concentratore di ossigeno al Benedetto Acquarone, il Rotary Club Golfo Paradiso ha donato il prezioso accessorio alla struttura di Chiavari

Concentratore di ossigeno al Benedetto Acquarone, alla consegna erano presenti il presidente del Villaggio del Ragazzo prete Rinaldo, l’amministratore delegato Giovanna Tiscornia, il direttore dell’area socio sanitaria Giuseppe Grigoni, la coordinatrice dell’area anziani Daniela Canepa, il direttore sanitario dell’area anziani Piergiorgio Gatto e la segretaria del Rotary Club Genova Golfo Paradiso Anna Mologni.

Il Rotary Club Genova Golfo Paradiso è risultato assegnatario di un concentratore di ossigeno a favore del Centro Benedetto Acquarone – Villaggio del Ragazzo di Chiavari, donazione effettuata appunto in favore dell’area anziani del Centro e realizzata con l’intervento di Silvia Scarrone, governatrice del Distretto Rotary n° 2032.

All’inizio del corrente Anno Rotariano, ogni Club Rotary del distretto ha infatti segnalato una struttura che potesse aver necessità di uno strumento/apparecchiatura medicale, e il Rotary Club Genova Golfo Paradiso ha indicato il Centro Acquarone come destinatario della donazione.

«Si tratta di uno strumento di cui abbiamo sperimentato la preziosità nella malattia di don Nando. Quindi un grazie consapevole e riconoscente» ha dichiarato il presidente del Villaggio del Ragazzo prete Rinaldo.