S. Stefano Magra – Subito un bel banco di conferma, per il Magrazzurri, all’indomani dell’ “exploit” che ha visto i santostefanesi travolgere con un 5-2 la Santerenzina in Coppa Italia di Promozione: in occasione dell’avvio di campionato infatti, gli tocca un derby provinciale e ricevere al “Luigi Camaiora” la squadra forse più in forma fra quelle della categoria in provincia, ossia quel Follo a punteggio pieno nel suo raggruppamento.
Appuntamento domenica 14/9, ore 15, a Santo Stefano Magra con arbitro Ugolini che avrà in Spinetta e Sanguinetti gli assistenti. Nel “Magra”, assenti il terzino-mediano Mameli per squalifica e i lungodegenti Malatesta dietro, Cenderello in mezzo e Giannini in avanti.
“Partita molto difficile – commenta alla vigilia l’allenatore santostefanese Alessio Barletti – contro una squadra forte e ottimamente allenata. Ci aspettano 90 minuti, più recupero, di grande sacrificio. Ad ogni modo la voglia di portare a casa il bottino pieno c’è e mi fido ciecamente dei miei ragazzi”.
Nella foto la panchina del Magrazzurri
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube