Home Spettacolo Spettacolo Imperia

Alassio sotto le stelle: giovedì 31 luglio il tributo a Max Pezzali

“Alassio sotto le stelle” giovedì 31 luglio 2025 il tributo a Max Pezzali
“Alassio sotto le stelle” giovedì 31 luglio 2025 il tributo a Max Pezzali

Si esibirà la band “Urbani & Time Out”

“Alassio sotto le stelle”: giovedì 31 luglio il tributo a Max Pezzali. Prosegue con successo, nella città del Muretto, “Alassio sotto le stelle”, la rassegna musicale promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio in collaborazione con HPI Event.
 Giovedì 31 luglio alle ore 21.30, in Piazza Partigiani, l’appuntamento è con il concerto-tributo a Max Pezzali con Urbani & Time Out, la tribute band ufficiale riconosciuta da Max Pezzali, con frontman Fabrizio Urbani, che ripropone i più grandi successi degli 883 e del periodo solista del celebre cantautore pavese.
Nata nel 2007, la band ha conquistato il pubblico con numerosissimi concerti in tutta Italia e partecipazioni televisive. La serata, ad accesso libero, sarà condotta, come le altre della rassegna, da Renata Cantamessa.
A seguire, “Alassio sotto le stelle” proseguirà poi con altri appuntamenti: giovedì 7 agosto sarà protagonista la Zucchero Celebration Band di O.I.&B., seguita il 14 agosto dall’omaggio ai Dire Straits a cura degli Over Gold, per concludersi giovedì 21 agosto con lo spettacolare show del trasformista Michele Tomatis.
Oltre alle serate in Piazza Partigiani, “Alassio sotto le stelle” offre anche tre grandi concerti a pagamento nel rinnovato Auditorium “Enrico Simonetti” di Parco San Rocco: martedì 5 agosto Roberto Vecchioni farà tappa ad Alassio con il tour “Tra il silenzio e il tuono”, martedì 19 agosto saranno protagonisti i Matia Bazar con il loro Live Tour, mentre venerdì 29 agosto si esibiranno i Nomadi. I biglietti per questi tre concerti sono prenotabili presso La Casa del Disco di Alassio, al numero 388.4784817.