Un mezzo della linea 517 fermo nei pressi di Villa Luxoro
Mattinata complicata per la viabilità nel levante genovese: via Capolungo è completamente bloccata da oltre 60 minuti a causa di un autobus della linea 517 rimasto in panne all’altezza della fermata di Villa Luxoro, poco prima dell’immissione sulla strada statale Aurelia. L’imprevisto ha causato disagi non solo agli automobilisti, ma anche agli utenti del trasporto pubblico e ai residenti della zona.
Sul posto attesi i mezzi di soccorso
L’autobus guasto impedisce il transito in entrambe le direzioni, provocando lunghe code e rallentamenti. Sono in corso le operazioni per liberare la carreggiata, ma al momento si attende ancora l’arrivo dei mezzi di soccorso per la rimozione del mezzo pesante. Il disagio sta coinvolgendo anche i quartieri limitrofi, in particolare Nervi e Quinto.
Polizia Locale: “Via Capolungo temporaneamente chiusa al traffico”
La Polizia Locale ha disposto la temporanea interdizione al transito di via Capolungo, invitando i cittadini a utilizzare percorsi alternativi. Si consiglia massima prudenza e si raccomanda di evitare la zona fino al completo ripristino della circolazione.
Aggiornamento
Intorno alle 19.15 la strada è stata riaperta
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube