Home Cronaca Cronaca Genova

Limitazioni servizio corriere Atp per maltempo

Limitazioni servizio corriere Atp per maltempo

Atp oggi ha segnalato alcune limitazioni del servizio delle corriere a causa del maltempo per neve. Ecco i dettagli forniti dai responsabili dell’azienda trasporti.

GRUPPO M.

S.Alberto – Traso. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: La località di Traso Alto non è al momento servita.

Genova Prato – Marsiglia – Cisiano Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: Le corse da Prato per Marsiglia sono al momento limitate a Calvari Bivio.

Le corse da Prato per Cisiano sono al momento limitate a Terrusso.

TIGULLIO OCCIDENTALE

LINEA 92 RAPALLO – MONTALLEGRO. Impraticabilità della strada.

Variazioni al servizio di trasporto pubblico: Le corse da Rapallo per Montallegro sono al momento limitate a Bivio Crocetta.

GRUPPO S/T
Gattorna – Colle Caprile: Impraticabilità della strada.

Variazioni al servizio di trasporto pubblico: Le corse da Gattorna per Tribogna – Colle Caprile via Cassanesi sono al momento soppresse.

TIGULLIO CENTRALE

LINEE 17 – 19 GATTORNA –ROCCATAGLIATA/S-MARCO D’URRI

LINEE 151 – 153 Calvari e frazioni

LINEA 16 Cicagna – Isolona -Orero

LINEA 161 Cicagna – Canevale –Coreglia

LINEA 180 Lorsica – Verzi – Trino – Cassottana

LINEA 182 Ccagna – Quartaie – Serra

LINEA 183 Cicagna – Quartaie -Cornia
Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: Servizio momentaneamente sospeso (servizio scolastico compreso).

LINEE 111 – 112 – 113 frazioni di Rezzoaglio Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: Servizio momentaneamente sospeso.