Home Consumatori Consumatori Genova

Pegaso e Multiversity scelgono Genova per un nuovo modo di studiare

Pegaso e Multiversity scelgono Genova per un nuovo modo di studiare
Pegaso e Multiversity scelgono Genova per un nuovo modo di studiare

Il gruppo Multiversity, l’Università telematica Pegaso, L’Università telematica San Raffaele di Roma e l’Università Mercatorum, l’università degli Studi delle Camere di Commercio, hanno scelto Mare Consulting Academy e Genova per insediare uno dei suoi E-learning Center Point.

L’Università Telematica è un nuovo modo di studiare che permette a tutti di potersi laureare.

Pegaso e le università telematiche Mercatorum e San Raffaele possono essere il nuovo modo di studiare ed una risposta alle nuove difficoltà che riscontrano gli studenti.

Parliamo del caro iscrizioni, caro affitti e difficoltà a restare fuori sede, impossibilità di coniugare diversi impegni e lo studio.

Anche per ottenere una seconda laurea o un master di specializzazione, Multiversity può essere una valida proposta.

Gli Atenei digitali Pegaso, Mercatorum e San Raffaele sono una grande opportunità per tutti coloro che vogliono avere una formazione di alto livello da ottenere in modo moderno e più efficiente.

L’ E-learning Center Point di Genova, si trova nella splendida cornice di Castello Coppedè, grazie al suo team di esperti nella formazione, offrirà ai professionisti di oggi e di domani, tutti gli strumenti per orientarsi e scegliere al meglio il proprio futuro.

Tutte le informazioni possono essere trovate nel sito: https://mareconsulting.it/academy/unipegaso-genova/