Home Sport Sport La Spezia

Calcio – Don Bosco Spezia verso Genova

Calcio - Don Bosco Spezia verso Genova

Il Don Bosco Spezia debutta nel nuovo campionato di Promozione ligure, domenica 14/9, al “25 Aprile” di Genova di fronte all’ Anpi Casassa: ore 15, arbitro Righetti, con Prastaro e Carrea assistenti in quella che è una terna tutta genovese.

“Esordiamo contro una squadra forte – considera alla vigilia il tecnico salesiano Clodio Bastianelli – e determinata a tornare quanto prima in Eccellenza. Noi comunque pronti. Peccato solo che più di uno dei miei ragazzi sarà in forse, per un motivo o per l’altro, sino all’ultimo o quasi”.

Per la cronaca gli oratoriani ripartono dall’ 1-0 subito in Coppa Italia di categoria a Sarzana dalla Tarros, dopo il successo inaugurale con lo stesso risultato a Pagliari sul Magrazzurri, questa la formazione schierata al “Miro Luperi”: Bassi, Lapperier, Del Santo; Porqueddu, Tirozzi, Salku; Berti, Campagni, Conte; Napoletano e Lazzari (entrati Zedda, Pannone, Sommovigo, Bisogno e Formato).

Nella foto l’allenatore rossonero Clodio Bastianelli

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube