Home Sport Sport Genova

A Marassi arriva la Juventus (domenica, 18.30). Il Genoa ci prova…

Domenica 31 agosto, ore 18.30: il Genoa gioca ancora in casa, dopo l’esordio di sette giorni fa con il Lecce, questa volta con una grande del campionato, la Juventus di Tudor.

Saranno 35mila i presenti al “Ferraris”, ed ancora una volta ci sarà il tutto esaurito

Per la gara con i bianconeri è in arrivo a Genova il presidente rossoblu Dan Sucu.

Intanto mister Vieira ufficializzerà i convocati soltanto in serata, perche lui e lo staff tecnico stanno studiando ed analizzando gli ultimi dettagli per la difficile partita.

Una nota degna di nota ed una curiosità, molto positiva: Aaron Martin (nella foto) è il primatista per gli assist (7) in tutta la Serie A da inizio 2025.

La società rossoblu comunica inoltre che i cancelli, vista la grande affluenza, saranno aperti alle 15,30, tre ore prima della gara.

Queste le possibili (ma non certe) formazioni: 

Genoa (4-2-3-1): Leali, Sabelli, Ostigard, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup: Norton-Cuffy, Stanciu, Carboni; Coolombo

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio, gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceicao, Yildiz; David

Arbitro sarà Daniele Chiffi, appartenente alla sezione A.I.A. di Padova. Nel ruolo di assistenti sono stati indicati Luca Mondin e Domenico Fontemurato, rispettivamente delle sezioni di Treviso e Roma 2. Il ruolo di IV° ufficiale è stato affidato all’arbitro Francesco Fourneau, affiliato alla sezione di Roma 1. La direzione della video assistenza vedrà all’opera l’arbitro Vmo Daniele Paterna, sezione di Teramo, con il supporto dell’arbitro Federico La Penna della sezione di Roma 1.

FRANCO RICCIARDI

(Crediti foto: TANO PRESS / GENOA CFC, che ringraziamo)