Home Cronaca Cronaca Imperia

Bordighera, ventenne straniera precipita da tre metri: è grave al Santa Corona

Bordighera, ventenne straniera precipita da tre metri: è grave al Santa Corona
L'elisoccorso in azione

L’incidente a mezzanotte a Bordighera

Momenti di paura a Bordighera, nell’Imperiese, dove intorno alla mezzanotte una giovane straniera di 20 anni è stata trovata a terra in corso Francesco Rossi con una grave ferita alla testa. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza sarebbe precipitata da un’altezza di circa tre metri, probabilmente dal balcone di uno degli appartamenti della zona.

I soccorsi immediati

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, l’ambulanza della Croce Rossa di Bordighera e l’automedica Alfa 3. La giovane è stata stabilizzata dai soccorritori e trasferita in codice rosso grazie all’intervento del Grifo, l’elisoccorso di Albenga, che l’ha condotta al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, centro di riferimento per i traumi gravi.

Indagini in corso sulle cause della caduta

Restano ancora da chiarire le dinamiche dell’accaduto. Le forze dell’ordine hanno avviato accertamenti per capire se si sia trattato di un incidente domestico, di una caduta accidentale o se vi possano essere altre responsabilità.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube