Rinnovo ufficiale fino al 30 giugno 2028
Il Genoa CFC ha annunciato che Johan Vásquez, difensore messicano e capitano del club, ha esteso il suo contratto con i rossoblù fino al 30 giugno 2028.
I numeri di Vásquez con la maglia del Grifone
Dalla sua prima stagione in Serie A con il Genoa, Vásquez ha accumulato 108 presenze ufficiali e segnato 6 gol con la maglia rossoblù. La decisione del club sottolinea la fiducia nella sua leadership e nel contributo sul campo.
Perché il rinnovo è strategico per il Genoa
Il prolungamento contrattuale conferma la centralità di Vásquez nella difesa genoana. Il club ha scelto di blindare uno dei suoi pilastri per garantire stabilità e continuità, sia in termini di rendimento che di identità interna della squadra.
Possibili altri prolungamenti in vista
Oltre al rinnovo di Vásquez, si parla anche di futuri prolungamenti per altri elementi importanti della rosa rossoblù: tra questi, Seydou Fini e Aaron Martin potrebbero essere i prossimi a siglare nuovi accordi con il Genoa.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube