Arresto nel quartiere di San Gottardo
La Polizia di Genova ha arrestato un giovane di 23 anni di origine ecuadoriana per spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nei servizi intensificati della Squadra Mobile contro il traffico di droga nel centro cittadino.
Sequestro di hashish, marijuana e cocaina
Durante un servizio di appostamento, gli agenti hanno fermato il 23enne all’uscita dalla propria abitazione, trovandolo in possesso di due panetti di hashish per un totale di circa 300 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di ulteriori circa 650 grammi di marijuana e circa 70 grammi di cocaina, nascosti in un borsone sotto il letto matrimoniale.
Materiale per il confezionamento e denaro contante
Oltre alla droga, la Polizia ha sequestrato un bilancino di precisione, materiali utilizzati per il confezionamento delle dosi e la somma di 1.200 euro in banconote di piccolo taglio. Il giovane è stato arrestato e associato presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Attività di contrasto allo spaccio
L’arresto evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga a Genova, con servizi mirati di sorveglianza e perquisizione nei quartieri più a rischio, a tutela della sicurezza dei cittadini.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube