Dramma alle Cinque Terre: ragazzo precipita in mare a Manarola
Un grave incidente si è verificato nella notte a Manarola, una delle località simbolo delle Cinque Terre. Un giovane turista australiano di circa vent’anni ha perso la vita per annegamento, dopo essere caduto in mare nei pressi della famosa Via dell’Amore, per cause ancora in fase di accertamento.
Inutili i soccorsi: sul posto Capitaneria di Porto e sanitari
Sul luogo della tragedia sono prontamente intervenuti i soccorritori della Capitaneria di Porto della Spezia e il personale sanitario, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo vano. Il decesso del giovane è stato constatato poco dopo il recupero in mare.
Il giovane era in vacanza con la fidanzata alle Cinque Terre
La vittima si trovava alle Cinque Terre per una vacanza, in compagnia della fidanzata. Secondo le prime ricostruzioni, la caduta in mare potrebbe essere avvenuta in seguito a un diverbio tra i due, ma al momento gli inquirenti stanno indagando per chiarire la dinamica esatta dell’incidente.
Indagini in corso per ricostruire l’accaduto
Le autorità hanno aperto un’indagine per comprendere le cause dell’incidente e verificare se vi siano responsabilità o se si sia trattato di una tragica fatalità. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e immagini di sorveglianza per fare luce sulla vicenda.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube