Home Cronaca Cronaca Imperia

Tabaccheria a Bussana era il centro dello spaccio

Tabaccheria a Bussana era il centro dello spaccio
Prosegue la lotta della polizia allo spaccio nell’Imperiese

Prosegue la lotta della polizia allo spaccio nell’Imperiese

Nella tarda mattinata di martedì 29 agosto scorso, uomini della Squadra Mobile di Imperia, unitamente a quello della Squadra di Polizia Giudiziaria del Comm.to P.S. di Ventimiglia, hanno scoperto una vera e propria “rivendita” di stupefacenti presso una tabaccheria di Bussana.

Il titolare, S.F., di anni 43, incensurato, aveva, infatti, avviato una vera e propria vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana.

Le sostanze si presentavano già divise in dosi e pronte per essere cedute ai numerosi clienti del sodalizio criminale.

Presso l’abitazione di S.F., dove sono stati rinvenuti oltre 3 chilogrammi di stupefacente del tipo hashish, marjuana e cocaina, si sorprendeva, inoltre, D.S., giovane incensurato di Sanremo, intento a confezionare dosi di “cocaina”.

Per entrambi si sono aperte le porte del carcere Matuziano di Valle Armea e la successiva udienza di convalida ha confermato gli arresti, con conseguente ammissione di ogni addebito da parte degli indagati.

Sempre nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, il 30 agosto scorso, la Squadra Mobile di Imperia, a Borgo Marina, presso l’abitazione di B.M., giovane marocchino incensurato, ha rinvenuto un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish, pronto per essere ceduto a giovanissimi frequentatori della movida imperiese.

L’uomo è stato, pertanto, sottoposto agli arresti domiciliari.