Home Sport Sport La Spezia

Spezia-Inter, Provedel: ottimo punto, testa al Genoa

Spezia, Aquile imbattute in A contro la Salernitana
Spezia Calcio

Confermato anche questa sera a difesa dei pali, l’estremo difensore aquilotto Ivan Provedel festeggia con un’ottima prestazione la nascita del suo primogenito Alexander: “Per come si era messa la partita ci si poteva fare anche ingolosire provando a strappare l’intera posta in palio, però contro la capolista un punto, con questa prestazione, penso sia un ottimo risultato; io sono molto felice per questo pareggio, perché ci siamo subito riscattati dopo una brutta sconfitta.

Nell’uno contro uno con Lukaku sono stato bravo a rimediare alla situazione, sono contento di aver aiutato la squadra con due buoni interventi, per fortuna alla fine è andata bene e siamo contenti così. Sabato sarà una partita di vitale importanza, ma come del resto tutte quante da qui alla fine, dovremo recuperare le energie e cercare di avere un atteggiamento impeccabile.

Servirà fare ancora punti, al momento le squadre che sono sotto di noi sono molto organizzate, costruite per altre posizioni di classifica, quindi proveranno a far punti con costanza. Dobbiamo solo pensare a noi, consapevoli che raggiungendo una certa cifra si potrà stare più tranquilli”.