L’intervento della Polizia di Stato in via Struppa
Un tunisino di 24 anni, irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato dalla Polizia per rapina impropria dopo essere stato sorpreso all’interno di un camper parcheggiato in via Struppa, a Genova. A dare l’allarme è stato il proprietario del veicolo che, accortosi dell’intruso, ha immediatamente chiamato il 112 Nue.
La fuga e il rintraccio sull’autobus
Quando il cittadino ha invitato lo sconosciuto a scendere, il giovane lo ha minacciato prima di fuggire a piedi in direzione centro. Grazie al costante contatto telefonico con il proprietario, le volanti dell’U.P.G.S.P. sono riuscite a rintracciare e bloccare l’uomo mentre si trovava a bordo di un autobus della linea 13.
Il cacciavite e i danni al camper
Alla vista degli agenti, il 24enne ha tentato di nascondere tra i sedili un cacciavite prelevato dal camper. Gli interni del mezzo sono stati trovati completamente a soqquadro e al momento non è ancora stato possibile quantificare i danni e gli oggetti rubati.
Denuncia e verifiche sull’immigrazione
Il giovane è stato denunciato e segnalato all’Autorità Giudiziaria. La sua posizione sul territorio nazionale è ora al vaglio dell’Ufficio Immigrazione. Resta salva la presunzione d’innocenza fino a sentenza definitiva.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube