Doveva essere la partita della svolta ed, ancora una volta, la Sampdoria ha fallito miseramente: sconfitta a Carrara per uno a zero!!
Il solito approccio superficiale alla gara ha permesso all’ex Torregrossa, dopo soli sei minuti di gioco, di perforare la porta difesa da Cragno.
aveva provato una pochezza simile.Niang è abbandonato al suo destino ed anche Evani ha perorato la causa di giocare con una sola punta per salvaguardare un equilibrio che ci sta conducendo tristemente verso la serie C.
Si è rivisto in campo Fabio Borini per 25 minuti ma non è servito per evitare la sconfitta numero 13.
Le partite per abbandonare la zona retrocessione la squadra blucerchiata le ha fallite in lungo e largo basta ricordare Reggio Emilia, Bolzano, Carrara in trasferta e Frosinone tra le mura amiche…. Solo per citare le più recenti.
La gara di Carrara era iniziata con il minuto di raccoglimento per il decesso del Santo Padre e la Sampdoria in maglia bianca esponeva sulle maglie il simbolo di euroflora 2025 in svolgimento nel capoluogo genovese sino al 4 maggio.
TABELLINO: CARRARESE – SAMPDORIA 1-0
Gol: 6′ Torregrossa (C).
SAMPDORIA (4-3-3): Cragno; Bereszynski (58′ Oudin), Curto, Altare, Beruatto; Vieira (84′ Abiuso), Ricci (68′ Borini), Meulensteen (45′ Akinsanmiro); Depaoli, Niang (84′ Coda), Benedetti. All. Evani.
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Imperiale, Illanes, Cherubini (75′ Cerri), Guarino; Zanon (88′ Bouah), Zuelli, Schiavi (58′ Giovane), Cherubini, Cicconi; Torregrossa (58′ Milanese), Finotto (45′ Shpendi).
ARBITRO: Calabro.
Ammoniti: 28′ Cragno (S), 34′ Schiavi (C), 45′ Shpendi (C), 53′ Bereszynski (S), 83′ Vieira (S)
ALBERTO SQUERI
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube



















































