Home Spettacolo Spettacolo Imperia

Kiss Kiss al Festival di Sanremo, lo street Artist Jorit celebra la Carrà

Kiss Kiss al Festival di Sanremo, lo street Artist Jorit celebra la Carrà
Kiss Kiss al Festival di Sanremo, lo street Artist Jorit celebra la Carrà

Sanremo – Il Festival di Sanremo 2024 si prepara a regalare emozioni uniche. Radio Kiss Kiss accende i riflettori con un evento straordinario.

Ovvero la realizzazione di un murales da parte di Jorit, uno dei più grandi street artist al mondo, sulla parete esterna di Casa Kiss Kiss a Sanremo.

Fino al 10 febbraio 2024, sulla parete di Casa Kiss Kiss in Piazzale L. Vesco, prende vita l’ultimo capolavoro di Jorit.

L’intero processo creativo sarà trasmesso in diretta su kisskiss.it, permettendo agli ascoltatori dell’emittente di seguire passo dopo passo la nascita di questa opera d’arte.

Questo straordinario progetto, promosso da Radio Kiss Kiss, è un omaggio alla memoria della leggendaria Raffaella Carrà, la regina dell’intrattenimento italiano.

La scelta di coinvolgere Jorit sottolinea l’approccio innovativo e creativo dell’emittente nel celebrare l’eredità della grande icona della cultura pop italiana.

Lucia Niespolo, editore e presidente di Radio Kiss Kiss, esprime il suo entusiasmo: “Siamo lieti di collaborare con un talento creativo come Jorit per celebrare l’eccezionale eredità artistica di Raffaella Carrà. Questo murales sarà un tributo vibrante e duraturo, evidenziando il nostro impegno nel preservare il ricco patrimonio culturale italiano.”

Jorit, noto per catturare l’essenza di personalità iconiche attraverso i murales, si propone di trasmettere nella sua opera la magia e l’energia travolgente di Raffaella Carrà.

L’intero processo creativo, svolto sulla parete esterna di Casa Kiss Kiss a Sanremo, sarà aperto al pubblico, offrendo a tutti l’opportunità di vivere da vicino l’evoluzione di questa straordinaria opera d’arte.

Al termine del Festival di Sanremo 2024, il murales verrà smontato e trasferito nella sede di Radio Kiss Kiss, dove continuerà a vivere come un tangibile tributo alla memoria di Raffaella Carrà.

Questo gesto simbolico sottolinea l’impegno dell’emittente nel preservare e onorare il patrimonio culturale dell’intrattenimento italiano.

Radio Kiss Kiss estende un caloroso invito a giornalisti, appassionati e curiosi a partecipare a questa straordinaria esperienza durante la Settimana del Festival.

E per gli ascoltatori a casa l’invito della radio è: unitevi a Radio Kiss Kiss per celebrare in modo unico e coinvolgente il ricordo di Raffaella Carrà, seguendo in diretta su kisskiss.it la creazione di Jorit.