Home Cronaca Cronaca Genova

Incidente in A26 all’altezza di Campo Ligure: auto contro segnaletica di cantiere, donna ferita

Incidente in A26 all’altezza di Campo Ligure: auto contro segnaletica di cantiere, donna ferita
L'ospedale di Voltri

Scontro all’alba nel tratto Masone – Ovada: intervento dei soccorsi e traffico rallentato

Questa mattina, poco prima delle ore 7, si è verificato un incidente lungo l’autostrada A26 nel tratto compreso tra Masone e Ovada, all’altezza di Campo Ligure, in direzione Nord. Una donna al volante ha urtato la segnaletica di un cantiere stradale posizionata sulla carreggiata, perdendo il controllo del veicolo.

Donna trasportata all’ospedale di Voltri in codice giallo

L’impatto non ha provocato conseguenze gravi, ma la conducente ha riportato ferite che hanno richiesto il trasferimento in ospedale. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia del Soccorso, che ha accompagnato la donna all’ospedale di Voltri in codice giallo. Presente anche una seconda ambulanza della Croce Rossa di Rossiglione, che ha fornito supporto alle operazioni di soccorso.

Sul posto Polizia Stradale e tecnici di Autostrade per la messa in sicurezza

Oltre ai sanitari, sono intervenuti i tecnici di Autostrade per l’Italia per verificare le condizioni del tratto coinvolto e ripristinare la sicurezza della carreggiata. Presente anche la Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità. Il traffico ha subito rallentamenti temporanei, ma la situazione è tornata alla normalità nel giro di poco tempo.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube