Uno scooterista trasportato al Policlinico San Martino dopo il tamponamento, la Polizia Locale indaga sulle cause
Questa mattina, intorno alle 11:15, un incidente stradale ha coinvolto un’auto e uno scooter in via Diaz, nei pressi di Piazza della Vittoria, in direzione centro. La Croce Bianca Genovese è intervenuta con l’ambulanza 3-274, mobilitata in codice giallo per la dinamica dell’incidente.
Ferito trasportato al pronto soccorso
Il centauro, un uomo di 50 anni, ha riportato un sospetto trauma lombare a seguito della caduta dallo scooter, tamponato dall’auto in prossimità di un attraversamento pedonale. Immediatamente immobilizzato con la procedura di spinalizzazione, è stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso del Policlinico San Martino.
Il conducente dell’auto, un 49enne, non ha subito conseguenze fisiche.

Accertamenti e gestione del traffico
La Polizia Locale è intervenuta per effettuare i rilievi e determinare le responsabilità dell’incidente. Nel frattempo, la circolazione veicolare è stata limitata a una sola corsia per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della zona.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook,Twitter e YouTube























































