Home Cultura Cultura Genova

Camogli: Giovani al centro al Teatro Sociale, presenti gli studenti

Maresciallo Ordinario Annalisa Luzza, Carabinieri Comando di Camogli
Maresciallo Ordinario Annalisa Luzza, Carabinieri Comando di Camogli

Camogli: Giovani al centro al teatro Sociale, presenti gli studenti. 

Il quarto incontro dedicato ai giovani, facente parte del progetto “Giovani al Centro” si svolgerà lunedì 19 febbraio 2024 presso il Teatro Sociale di Camogli.

Il tema trattato è il seguente: “Il disagio giovanile e la cultura della violenza”. Introduce i lavori il dott. Claudio Pompei, consigliere comunale con delega allo sport e alle politiche giovanili.

Il moderatore sarà la dott.ssa Margherita Ceravolo, funzionario del Comune di Camogli, responsabile Area Servizio alla Persona.
Relatori: il Maresciallo Ordinario Annalisa Luzza (nella foto), Carabinieri Comando di Camogli e dott.ssa Domenica Belrosso, Direttrice USSM Genova e IPM di Pontremoli. 

All’incontro prenderanno parte i ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado di Camogli, gli studenti dell’Istituto Nautico C. Colombo di Camogli e del Marco Polo.

A loro si uniranno gli studenti del Liceo Scientifico Statale Nicoloso da Recco. Questo ha reso necessario svolgere l’incontro presso il Teatro Sociale in quanto il numero dei partecipanti supererà le trecento persone. ABov