Home Cronaca Cronaca Genova

Risse, aggressioni e incidenti: notte di interventi a Genova e provincia

Risse, aggressioni e incidenti: notte di interventi a Genova e provincia
Polizia (foto d'archivio)

Aggressione in piazza Caricamento. Un decesso a Marassi

La notte tra sabato e domenica è stata intensa per le forze dell’ordine e i soccorsi sanitari a Genova. Intorno alle 4.30, un uomo è stato aggredito in strada nella zona di piazza Caricamento. La vittima, soccorsa dalla Croce Bianca Carignano e trasportata in codice giallo all’ospedale Galliera, non ha riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica.

Rissa davanti a una discoteca in via Renata Bianchi

Poco prima delle sei, un gruppo di giovani si è reso protagonista di una rissa davanti a un locale notturno di via Renata Bianchi, nel ponente genovese. I ragazzi si sono rapidamente dileguati, lasciando sul posto solo un ferito: un trentenne con un trauma cranico lieve, medicato senza necessità di ricovero. A prestare i soccorsi un’ambulanza dei Volontari del Soccorso della Fiumara insieme all’automedica Golf 4. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato.

Decesso a Marassi, intervento dei Vigili del fuoco

La notte ha visto impegnati anche i Vigili del fuoco, che intorno all’1.10 sono intervenuti in via Casata Centuriona, a Marassi, per aprire l’abitazione di un uomo di 51 anni. L’uomo è stato trovato privo di vita. Sul posto anche Polizia e sanitari con l’automedica Golf 3 e un’ambulanza dei Volontari del Soccorso.

Incidente stradale a Carasco

Alle prime ore del mattino un incidente si è verificato a Carasco, in via Casali. Per cause ancora da chiarire, un’auto ha colpito alcune vetture parcheggiate. I due occupanti del mezzo sono rimasti feriti in modo non grave e trasportati in codice giallo all’ospedale di Lavagna. I Carabinieri hanno effettuato i rilievi sul posto.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube