Home Cronaca Cronaca Genova

In casa con 200 dosi di crack: senegalese arrestato a Genova per la seconda volta

In casa con 200 dosi di crack: senegalese arrestato a Genova per la seconda volta
Spaccio (immagine di repertorio)

Pedinamenti e perquisizione nel centro storico

A Genova un uomo di origini senegalesi è stato arrestato per la seconda volta in due mesi per detenzione di sostanze stupefacenti. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Genova Centro lo hanno fermato dopo giorni di pedinamenti nel centro storico.

Il primo arresto a giugno per spaccio

Il primo arresto risale a giugno, quando il pusher era stato sorpreso nella zona della Commenda di Pré mentre cedeva una dose di crack a un cliente. Anche in quell’occasione era stato fermato insieme a un complice e portato in caserma.

Perquisizione e scoperta di 200 dosi di crack

Due giorni fa, il 24 luglio, l’uomo è stato nuovamente intercettato in atteggiamento sospetto nei vicoli. Dopo aver individuato la sua abitazione, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare trovando 48 grammi di crack già suddivisi in circa 200 dosi pronte per la vendita.

Sequestrati anche contanti e materiale per lo spaccio

Durante il blitz i Carabinieri hanno sequestrato circa 1000 euro in contanti, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi. L’uomo, maggiorenne, è stato portato nel carcere di Marassi in attesa dell’udienza di convalida.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube