Home Cronaca Cronaca Savona

Violenza giovanile: feriti ad Albenga e Alassio in due risse notturne

Violenza giovanile: feriti ad Albenga e Alassio in due risse notturne
Violenza giovanile: feriti ad Albenga e Alassio in due risse notturne

Rissa ad Albenga in viale Pontelungo: due giovani feriti trasportati in ospedale

Notte movimentata nella Riviera di Ponente, dove si sono verificate due risse tra gruppi di giovani. Il primo episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte ad Albenga, in viale Pontelungo. Durante la colluttazione un ragazzo è rimasto ferito e ha riportato lesioni tali da richiedere il trasporto in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure da parte dei soccorritori della Croce Bianca di Albenga.

Rissa anche ad Alassio: 18enne ferito in via Giancardi

Poco dopo, un secondo episodio si è verificato ad Alassio, in via Francesco Maria Giancardi, dove è esplosa un’altra rissa tra giovani. Anche in questo caso un ragazzo di circa 18 anni è rimasto ferito. Soccorso dal personale sanitario della Croce Bianca di Andora, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Cocci di bottiglia usati come armi: indagini in corso da parte dei carabinieri

Secondo una prima ricostruzione, in entrambe le risse sarebbero stati utilizzati cocci di bottiglia come armi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Alassio, impegnati nell’identificazione dei partecipanti e nella ricostruzione della dinamica dei due episodi. Le forze dell’ordine stanno ora cercando di capire se ci siano collegamenti tra i due fatti di violenza avvenuti a poche ore di distanza.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube