Home Sport Sport Genova

Verso la sfida di Venezia: polverizzato il settore ospiti

Verso la sfida di Venezia: polverizzato il settore ospiti

Manca pochissimo alla delicata sfida in laguna per i blucerchiati. Si respira già la tensione e l’entusiasmo per una gara dal peso specifico fondamentale.

L’hanno definita l’ultima spiaggia, la partita spartiacque. Un match che avrà molto da dire sul campionato dei blucerchiati, una vittoria garantirebbe un allungo sulla zona rossa, e una sconfitta invece potrebbe assegnare il colpo di grazia.

La Sampdoria sta arrancando con tutti i mezzi possibili in questa stagione che l’ha vista protagonista di troppe spiacevoli vicende. Il covid, il caos societario, l’assenza della tifoseria organizzata cominciano a pesare come macigni sul rendimento degli 11 blucerchiati.

Però ancora una volta il pubblico doriano sfata le malelingue e ad una settimana dalla gara polverizza il settore ospiti del Penzo.

Si giocherà domenica alle 12.30, un vero mezzogiorno di fuoco, che le centinaia di doriani non hanno paura di affrontare. Chi ha acquistato i biglietti è consapevole che non sarà una gita di piacere piuttosto una sfida all’ultimo respiro, a cui assistere con il massimo coinvolgimento.

A chi scenderà in campo verrà richiesto il massimo atteggiamento, l’aggressività, la fame di vincere.

I giocatori blucerchiati dovranno essere consapevoli che su quel campo si giocherà una buona fetta di salvezza.

I tifosi non meritano ulteriori delusioni e sofferenze, dato che nonostante tutto, non hanno mai fatto mancare il sostegno alla squadra, senza mai sfociare in malumori esasperati e contestazioni.

Ad ogni modo per chi volesse ancora comprare biglietti per la trasferta sono disponibili i tagliandi in curva nord accanto al settore ospiti; la Federclubs ha annunciato inoltre i club che organizzeranno pullman per la trasferta: Junior Amedeo Carboni, Levante Angelo Palombo e Pegli “Il Tamburino”. Francesca Galleano