Venerdì 30 stand-up comedy di Serena Bongiovanni e Noemi Sanfilippo a Santa Margherita Ligure ore 21.30 al Circolo Arci Orchidea
Venerdì 30 stand-up comedy di Serena Bongiovanni e Noemi Sanfilippo a Santa, “Madama Culass” è l’opera prima di Serena di cui nessuno, tranne la sua terapista, sentiva il bisogno. Si parlerà di corpi, di famiglia, di sesso, di malattia e anche di molte cose più interessanti tipo l’impetigine.
Una gita di gruppo in cui si ride, si piange e a volte ci si domanda “ma che cosa sta succedendo?” che poi è il sunto della vita qualunque di una donna grassa.
Info e prenotazioni: arcisanta@gmail.com
https://www.instagram.com/sere.bongiovanni/ Serena Bongiovanni nasce a Torino nel 1992, inizia a parlare a 9 mesi e a camminare a 2 anni, segnando il suo futuro da pigra logorroica. Si avvicina al teatro con la prosa, sguazza nell’improvvisazione teatrale per 10 anni per poi morire nella stand-up comedy per risparmiare sulla terapia. Nel marzo 2023 debutta con il suo primo spettacolo intero dal titolo “Madama Culass” in cui racconta di grassofobia, ansia e famiglia.
https://www.instagram.com/noemisanfilippo/ Noemi Sanfilippo, nasce a Novi Ligure e tenta di sopravvivere a una vita tragicomica dal 1992. Fa parte del collettivo di comici emergenti “Li Evito Male” di Genova.
Circolo Arci Orchidea Via delle Rocche 31 Santa Margherita Ligure facebook
www.facebook.com/CircoloArciOrchidea instagram: https://t.me/CircoloArciOrchidea