Home Cronaca Cronaca Savona

Tragedia ad Alassio: incidente mortale coinvolge giovane motociclista di 17 anni

Tragedia ad Alassio: incidente mortale coinvolge giovane motociclista di 17 anni
Tragedia ad Alassio: incidente mortale coinvolge giovane motociclista di 17 anni

Alassio – Un tragico incidente in moto ha portato alla morte di un giovane di 17 anni nella notte ad Alassio, generando sgomento e tristezza nella comunità locale.

Intorno alle mezzanotte un incidente stradale ha sconvolto la cittadina di Alassio, portando alla tragica perdita di un adolescente di soli 17 anni.

L’incidente è avvenuto in via Francesco Maria Giancardi. Sconosciuta la dinamica esatta dell’accaduto, ma le prime informazioni suggeriscono che il giovane, alla guida della sua motocicletta, abbia improvvisamente perso il controllo, schiantandosi. Al momento dell’incidente, non risultano coinvolti altri veicoli.

Le autorità locali sono intervenute sulla scena, con il pronto intervento del 118, con l’ambulanza della Croce Bianca di Albenga e della Croce Bianca di Andora, con l’ausilio dell’automedica, dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine.

Nonostante i loro sforzi congiunti e tempestivi, purtroppo ogni tentativo di rianimare il giovane residente ad Albenga è stato vano: il 17enne è deceduto sul luogo dell’incidente.

Il sindaco di Albenga, Riccardo Tomatis, ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia del giovane sfortunato, commentando: “Mi unisco al dolore della famiglia. Una tragedia come questa non può lasciare nessuno indifferente. È una giovane vita spezzata prematuramente, che ci lascia sgomenti”.