Home Politica Politica Genova

Silvia Salis: visione diversa di democrazia, confronti si fanno tra tutti i candidati

Silvia Salis: Visione diversa di democrazia, confronti si fanno tra tutti i candidati
Silvia Salis e Pietro Piciocchi

“Oggi il candidato della destra mi accusa di disertare i confronti, dimenticando che ne abbiamo già fatti quattro e che proprio lunedì mattina ci sarà quello con il Secolo XIX a cui saranno presenti tutte le candidate e i candidati.

È vero, abbiamo una visione diversa di democrazia, i confronti ci sono stati e ci saranno, con tutte e tutti i candidati come è giusto che sia. Non sta a lui decidere chi conta di più e chi meno.

Hanno fatto del non ascolto la cifra del governo di questi otto anni, non hanno ascoltato cittadine, cittadini, comitati e municipi e pretendono di dare lezioncine agli altri. Si facessero una ragione, la democrazia funziona così”. Silvia Salis candidata sindaca del campo progressista replica così a Piciocchi sul dibattito diretto tra i due candidati sindaco.

La candidata Silvia Salis ieri sera, durante alcuni comizi elettorali era stata attaccata dalla coalizione di centro destra che sostiene il candidato Piciocchi, per aver rinunciato ad un confronto diretto con lo stesso Piciocchi, ma in assenza degli altri candidati sindaco a Genova.

Piciocchi: Salis diserta confronto a due, affronto ai principi della democrazia

Gualco a Piciocchi: la vera candidata sindaca di sinistra sono io

 

 

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube