Home Cronaca Cronaca Savona

Savona, aggredisce e ferisce una donna: arrestato dalle Volanti

Savona, straniero chiedeva l’ora e scippava le vittime: preso
Savona, straniero chiedeva l’ora e scippava le vittime: preso

A Savona, i poliziotti delle Volanti hanno arrestato un trentenne con l’accusa di violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale, oltre a lesioni personali.

Verso le 22,00 è giunta sul numero di emergenza 112 una chiamata con una richiesta di soccorso ad una donna che chiedeva aiuto sulla passeggiata “Trento e Trieste”.

Una volta sul posto i poliziotti hanno individuato una donna con una vistosa ferita al volto ed un uomo che continuava ad inveire contro di lei cercando nuovamente di aggredirla, tanto che gli stessi agenti sono dovuti intervenire per separarli.

Inoltre l’uomo, alla richiesta di mostrare i documenti per farsi identificare, ha reagito con violenza insultando e minacciando i poliziotti, cercando anche di colpirli con calci e pugni. Pertanto per lui è scattato l’arresto ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso dell’intervento poliziotti hanno aiutato la donna che è stata immediatamente allontanata dall’uomo, poi soccorsa da un’ambulanza è stata condotta in ospedale per le cure del caso.