Home Politica Politica Genova

Pd: voto zero a Bucci, unica promessa che manterrà è nomina nuovi assessori

Liguria, futuro in corso: Bucci traccia il bilancio dell’anno e annuncia nuovi investimenti
Un anno di giunta Bucci, il governatore ligure intervistato da Maurizio Belpietro

“Unica promessa che manterrà il governatore ligure Marco Bucci è la nomina dei nuovi assessori regionali.

Sulle poltrone non delude mai gli alleati. In un anno aumentati a dismisura poltrone e dirigenti. Uno ‘strapuntino’ per tutti.

Ora tocca agli assessori e sullo sfondo rimane la riforma, che prevede la nomina dei sottosegretari. Una bulimia di incarichi di cui i liguri non sentivano di bisogno ma che sono costretti a pagare”.

Lo ha dichiarato ieri il segretario ligure del Pd e consigliere regionale Davide Natale, commentando il primo anno di mandato dell’amministrazione Bucci.

“Altro che un anno di successi – ha aggiunto il capogruppo regionale del Pd Armando Sanna – Marco Bucci ha celebrato il suo libro delle favole, del tutto scollato dalla realtà. Più che un voto tra 8 e 9 su tutto, siamo fermi allo zero in pagella”.