Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo – La Zephyr ospita la vicecapolista

Santo Stefano Magra – Se la Trading Logistic Spezia fa gli onori di casa alla capolista, in questo weekend, la Zephyr Trading non è…molto da meno, sotto questo aspetto, poiché un’ora prima al Palaconti di Santo Stefano Magra fa visita ai valligiani la vicecapolista Alto Canavese di Cuorgné.

Insomma la pallavolo della provincia spezzina è chiamata, in questo fine settimana, a un confronto “totale” col meglio del Girone A della Serie B maschile nazionale di volley.

A proposito, appare incoraggiante che proprio l’ Alto Canavese è fragorosamente caduto, un paio di settimane fa, al Palamariotti spezzino di fronte appunto alla Trading Logistic: sperar dunque non nuoce, anche se i biancazzurri spezzini sono in classifica nettamente più avanti dei rossoblù santostefanesi, ma soprattutto sarà il caso che gli “zephyriani” mantengano al massimo la concentrazione; senza tanto pensare inoltre alla sconfitta di Novi Ligure tanto più che, ulteriore motivo di ottimismo, sembra arrivare dall’appello (nel senso che essi potrebbero essere per l’occasione al completo).

Per la cronaca, sabato 2/4 fischio d’inizio alle ore 17, coppia arbitrale tutta al femminile con Elena Fantoni e Dalila Viterbo.